I Migliori Elettrostimolatori Wireless: Recensioni & Opinioni

2021-12-27 12:42:14 By : Ms. Elina Lee

L’elettrostimolazione muscolare, o Elettrostimolatori Wireless in breve, è un’aggiunta comune all’allenamento e alla riabilitazione.

In questa guida daremo uno sguardo alle marche più famose di Elettrostimolatori Wireless portatili sportivi e al loro sistema systElettrostimolatori Wireless.

Scegliere il sistema giusto può essere un compito arduo con così tanti modelli sanitari comuni sul mercato, ma abbiamo fatto delle ricerche per aiutarti a prendere la decisione giusta.

Gli Elettrostimolatori Wireless professionali di elettroterapia – quelli che avete visto nelle cliniche di riabilitazione – non sono portatili e rappresentano un mercato diverso.

I trainer utilizzano opzioni di prezzo al consumo con atleti professionisti a causa della loro portabilità, funzionalità di Elettrostimolatori Wireless simili a quelle cliniche e impostazioni che forniscono benefici specifici al corpo.

Esistono cinque marchi leader in tutto il mondo e vi diciamo cosa rende ELETTROSTIMOLATORI WIRELESS un ottimo dispositivo per tutti gli atleti, non solo professionisti o élite.

Come funziona uno stimolatore elettronico

La stimolazione neuromuscolare utilizza semplicemente la corrente elettrica da un dispositivo e la trasferisce attraverso un filo al muscolo bersaglio. La corrente elettrica attiva il potenziale d’azione del muscolo, provocando la contrazione muscolare.

Questa contrazione non è la stessa della contrazione volitiva dell’allenamento, ma ci sono alcuni vantaggi nell’usarla insieme all’allenamento. Elettrostimolatori Wireless richiede il posizionamento di due elettrodi di superficie sulla pelle affinché gli impulsi elettrici inneschino la contrazione muscolare.

La stimolazione muscolare elettrica, nota anche come stimolazione elettronica, è diversa dalla TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) o dalle microcorrenti. L’elettroterapia si presenta in molte forme e gli allenatori utilizzano la stimolazione elettrica wireless per contrarre i muscoli dell’atleta con tutta la corrente che l’atleta può gestire.

Puoi fare l’elettroterapia non contrattile con una varietà di dispositivi, ma i benefici sportivi degli Elettrostimolatori Wireless supportano i benefici aggiuntivi delle contrazioni muscolari effettive.

La neurofisiologia è molto specifica per i pacemaker cordless e c’è ancora confusione su cosa succede esattamente ai muscoli quando vengono applicate correnti esterne superficiali. Le sigle da sistema nervoso centrale e da Elettrostimolatori Wireless hanno somiglianze e differenze.

La contrazione muscolare indotta elettricamente non è efficace quanto l’allenamento effettivo nello sviluppo delle qualità di cui hanno bisogno gli atleti e, sebbene i benefici siano piccoli, sono comunque evidenti sulla base delle ricerche disponibili.

Elettrostimolatori Wireless non è un sostituto, ma un vantaggio in più per chi già partecipa a un programma di formazione di qualità. È giusto riassumere che senza la partecipazione di una formazione regolare, l’Elettrostimolatori Wireless ha gravi limitazioni in quanto non può fornire altro che un comfort di viaggio leggero o simili.

La cellula nervosa è “eccitabile”, il che significa che ha una capacità di scarica e, utilizzando impulsi elettrici esterni dai dispositivi, può sopprimere il sistema nervoso centrale e causare la contrazione muscolare.

La maggior parte della letteratura scientifica discute il potenziale di membrana a riposo di un muscolo e l’azione di una corrente elettrica può modificare lo stato dei tessuti.

Per indurre la contrazione, l’ampiezza dell’impulso e l’ampiezza della corrente devono essere sufficientemente elevate da superare la soglia (a riposo), altrimenti il ​​muscolo non si contrarrà. Le unità motorie dei muscoli reagiranno in modo diverso alla corrente elettrica rispetto alla contrazione volontaria.

In effetti, il modello di contrazione è l’opposto dell’esercizio o della contrazione naturale, e questa differenza è ancora oggetto di indagine da parte dei ricercatori. Nel complesso, tutti concordano sul fatto che gli effetti di Elettrostimolatori Wireless sono abbastanza simili all’allenamento da essere benefici, ma non da essere una soluzione importante per la salute e le prestazioni.

Tecnologicamente parlando, il processo è molto simile a quello che è stato fatto 100 anni fa, ma la maggior parte degli allenatori, degli atleti e degli operatori sanitari investe nella sua convenienza e convenienza.

Uno stimolatore moderno è essenzialmente una batteria, un set di elettrodi e un’elaborazione o un software sufficiente per inviare corrente al muscolo. Nulla in termini di tecnologia crea un vantaggio di un sistema rispetto a un altro, poiché la maggior parte delle differenze nelle unità sono i programmi scelti dalle aziende.

I consumatori possono ora esaminare i tipi di corrente o forme d’onda specifiche per decidere cosa è utile e cosa no. Quando acquisti un dispositivo di stimolo elettronico, concentrati sui programmi disponibili e su come si adattano alle tue esigenze di sviluppo neuromuscolare.

Un’area che può frustrare anche un fisioterapista esperto o un fisioterapista è il clamore di marketing dietro le correnti terapeutiche e il loro impatto sui risultati dei pazienti. Se ELETTROSTIMOLATORI WIRELESS viene utilizzato isolatamente, l’effetto sarà molto ridotto. Inoltre, alcuni studi mostrano che le terapie combinate sono anche molto limitate nell’alterare efficacemente la funzione e la forza nei soggetti traumatizzati. La maggior parte delle argomentazioni di marketing per l’incapacità di Elettrostimolatori Wireless di fornire risultati derivano dall’argomento che non è stata utilizzata la forma d’onda di corrente corretta o che un protocollo comune dovrebbe essere utilizzato più frequentemente. In difesa: la maggior parte della ricerca non è pratica clinica, quindi c’è davvero un divario tra scienza e pratica. Tuttavia, alcuni tipi di segnali spesso diventano eccessivamente complessi per mascherare il fatto che gli Elettrostimolatori Wireless sono un’opzione complementare e non una bacchetta magica.

I formatori che prendono decisioni di approvvigionamento per i team vorranno apprezzare i vantaggi della convergenza tecnologica e soppesare le esigenze di supporto rispetto ai vantaggi di avere diversi dispositivi ELETTROSTIMOLATORI WIRELESS.

Un ambiente misto con diversi modelli e marchi è ottimo per un team o un’organizzazione ben organizzata. Ti consigliamo di utilizzare il modello o il set di modelli più adatto alle tue esigenze e di assicurarti di aver acquistato un numero sufficiente di elettrodi e batterie di ricambio.

Il costo per supportare l’uso dei prodotti esistenti è di circa un quarto o la metà del costo di un dispositivo ogni anno a causa della necessità di sostituire gli elettrodi, sostituire i cavi e aggiornare le batterie.

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Sportdelgolfo.com partecipa all'Amazon Associates Associates Program, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni collegandosi ad Amazon. Ciò significa che ogni volta che acquisti un prodotto su Amazon da un link qui, otteniamo una piccola percentuale del suo prezzo.