Unghie gel 2017 moda: colori unici ed effetti originali da provare [FOTO]

2022-09-17 14:56:33 By : Mr. Brian Lu

scritto da Stephanie Barone 30 Gennaio 2017, 10:00

Curiose di conoscere tutti i nuovi trend della moda unghie gel 2017? Sono davvero tanti i colori, le tendenze, gli effetti e gli stili che si propongono come must have per la Primavera Estate 2017. Eppure alcuni più di altri hanno tutte le carte in regola per fare davvero tendenza e con tutta probabilità saranno quelli che ritroveremo davvero sulle mani delle ragazze durante il prossimo periodo caldo. Quali quindi i colori più originali che vanno controtendenza o che comunque sono davvero unici da utilizzare la prossima Primavera Estate 2017? Quali gli effetti per creare i vostri nail art sulle unghie gel 2017 che vi renderanno delle fashioniste assolutamente glamour? Ecco qualche suggerimento su quello che non potete esimervi dal conoscere.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Se ciò che amate indiscutibilmente dei nail art estivi sono i colori sgargianti, sappiate che non saranno gli unici ad essere di moda per le unghie gel 2017. Accanto ai classici giallo, arancione, fucsia, verde, in primo luogo torna un evergreen, un classico senza tempo: il rosso. Questo colore tornerà ad essere protagonista dei nail art estivi come del trucco: a fronte di tendenze make up generalmente naturali, le labbra saranno al centro dell’attenzione proprio grazie a questo colore ad effetto. Lo stesso accadrà con le unghie: una passata di smalto lucido rosso e il vostro nail art estivo sarà assolutamente glamour.

I colori più originali della moda unghie gel 2017? Si parte dal marrone cioccolato, nuance generalmente più invernale che però si reinventa perfetta per la quotidianità con la Primavera Estate 2017. Inoltre non importa se si tratterà della stagione calda: a farla da padrone per il nail art saranno i colori freddi, in particolare tutte le tonalità che ruotano attorno al blu, da quello più intenso a quello quasi trasparente e cristallizzato del ghiaccio.

#brown#brownnails#gel#gellac#gelnail#gelnails#gelpolish#gelpolishmanicure#nail#nails#nailartist#nailart#nailpolish#nailpolishmanicure#nailstagram#hungariannails

Una foto pubblicata da O. Adrienn (@o._adrienn) in data: 29 Gen 2017 alle ore 11:25 PST

Se le alternative per quel che riguarda i colori ci sono in abbondanza, i modi per decorare le vostre unghie gel 2017 non saranno da meno. La moda certamente vuole glitter ed effetti metallici in gran quantità ma anche le decorazioni più alternative saranno ben gradite. Un esempio di questo tipo, che già si sta affacciando con l’arrivo della moda unghie gel 2017  è la sideways french; questo particolare tipo di decorazione vede infatti una passata di smalto uniforme su tutta l’unghia che culmina nella colorazione, con toni come l’oro, il bronzo o l’argento ma comunque alternativa all’altro smalto, della lunetta vicino alla cuticola e di un lato dell’unghia. Un tocco di classe soprattutto per le serate più glamour del periodo estivo.

Showing off today’s mani in the sunshine. ☀️ It was a gorgeous day which almost makes up for the fact it’s supposed to snow over night. Colours used for this mani were @essiecanada All Access Pass and @orlynails Gumdrop.

Una foto pubblicata da Shannon Rae (@coffeeandnailpolish) in data: 9 Apr 2016 alle ore 15:19 PDT

Seguici sul nostro canale Telegram