Medicina Estetica - Bioskin Italia illustra Classys Ultraformer III

2021-11-19 02:13:10 By : Mr. Yidaxin Shenzhen

BroadwayC bioskin, medicina estetica, ultraformer III 4 novembre 2021

Bioskin Italia, rivenditore esclusivo per l'Italia delle apparecchiature Classys, illustra le apparecchiature medicali Ultraformer III.

Classys Ultraformer III, macchina ad Ultrasuoni Focalizzati HIFU di ultima generazione per il lifting non invasivo su viso, collo, décolleté e corpo.

- Trattamenti Veloci: possibilità di utilizzare due manipoli contemporaneamente - Migliori risultati: l'energia di ogni impulso superiore del 300% rispetto alla versione precedente - Costi ridotti per trattamento: fino a 30.000 colpi per ogni cartuccia - Trattamenti HIFU sul corpo: Ultraformer III è la prima macchina ad ultrasuoni focalizzata certificata per il trattamento del corpo 

Il trasduttore (cartuccia manipolo) di Ultraformer III HIFU emette ultrasuoni ad alta intensità che penetrano nella zona trattata alla profondità prescelta, con precisione geometrica. Gli ultrasuoni focalizzati inducono la dissoluzione degli strati adiposi e la coagulazione termica a diverse profondità del derma e del tessuto connettivo. La coagulazione termica favorisce la formazione di nuove fibre di collagene e tutto ciò si traduce in un effetto Lifting non invasivo.

Ogni dispositivo Ultraformer III dispone di tre diverse cartucce per un corretto trattamento a tre diverse profondità d'azione, per i trattamenti della zona viso-décolleté: - Derma superficiale (1,5mm) - Acne, Pori dilatati Tonificante e lentiggini, Ringiovanimento cutaneo - Derma Profondo (3 mm) - Lifting nella zona degli occhi Rughe nel naso - zona labiale - Tessuto connettivo (SMAS) (4,5 mm) - Lifting generico

Ultraformer III è inoltre dotato di due cartucce aggiuntive da 6 mm e 9 mm per il trattamento delle adiposità localizzate nel corpo.  

Ogni cartuccia consente il trattamento di diverse aree e diverse patologie:

L'ultrasuono focalizzato penetra nell'area trattata e induce la coagulazione (riscaldamento del tessuto fino a 65-70 gradi) esclusivamente alla distanza focale prescelta. Non ci sono danni termici nelle aree adiacenti. I due manipoli indipendenti e le tre cartucce ad ultrasuoni ad alta frequenza intercambiabili (7MHz, 4MHz e 2MHz) consentono di variare tra più tipologie di trattamento.

Per saperne di più sulle apparecchiature mediche Bioskin Italia, rivenditore esclusivo per l'Italia Lutronic, Classys e CMSLim 051 510506 - shop@bioskin.it Via Corrado Masetti, 7, 40127 Bologna

10 euro se sei interessato a poter pubblicare anche sulla pagina facebook @ comunicati.stampa e su Comunicati-Stampa-Locali.it 15 euro se sei interessato a poter pubblicare anche in inglese su Comunicati-Stampa-Notizie. com e/o in spagnolo in Comunicado-Prensa. com e/o in tedesco Pressemitteilung Il contributo verrà detratto acquistando una pubblicazione eterna con link In home, nella colonna di sinistra troverete il modulo Paypal.

5 euro: per sempre 10 euro: per 1 anno e 1 link (il primo), 15 per sempre se normale (per promozioni, forex, gioco d'azzardo, sesso, ... contattare la redazione)

I prezzi indicati sono pubblicati nel comunicato stampa. Promozioni speciali per pacchetti da 10, 50, ...

In home page, nella colonna di destra, il form Paypal