Come aprire un negozio in franchising Nomasvello - TiConsiglio

2021-11-23 03:39:11 By : Mr. GuiHong Yao

Sogni un futuro nel campo dell'estetica e vorresti aprire un negozio in franchising Nomasvello (No Vello)?

Il brand spagnolo specializzato nella fotoepilazione permanente propone un interessante progetto di affiliazione per chi vuole entrare a far parte della rete dei suoi centri estetici.

Ecco una guida utile con tutte le informazioni su come aprire un centro franchising Nomasvello e quanto costa aderire.

Nomasvello (No Vello) è un franchising spagnolo che riunisce una rete di centri estetici specializzati nella fotoepilazione permanente. Nata nel 2007, è presente in Italia dal 2010 con più di 180 centri. Tratto distintivo del brand è la volontà di rendere accessibili a tutti i trattamenti estetici più avanzati, da sempre considerati di lusso. Offre infatti un'unica tariffa (36 euro per zona) per i trattamenti depilatori, garantendo a tutti gli affiliati la possibilità di raggiungere un gran numero di clienti. Il marchio conta attualmente più di 1000 centri estetici attivi distribuiti in 15 paesi nel mondo. Oltre al servizio di epilazione a luce pulsata e laser a diodi, Nomasvello propone trattamenti di pulizia del viso con ultrasuoni, trattamenti rassodanti e antietà con tecnologia LED e una linea di prodotti creati dal brand e disponibili anche per la vendita.

I professionisti alla ricerca di fonti di reddito alternative e le persone interessate al lavoro autonomo o alle opportunità di investimento possono aderire alla catena spagnola di centri estetici. Nello specifico, per i nuovi imprenditori Nomasvello propone una formula di affiliazione che include la quota di iscrizione (990 euro) direttamente nell'investimento iniziale. Il marchio richiede ai nuovi affiliati di pagare una royalty mensile di 700 euro.

Per aprire un negozio in franchising Nomasvello è necessario il rispetto delle seguenti condizioni:

Il contratto di franchising ha una durata di 5 anni e prevede i seguenti vantaggi per l'affiliato:

Quanto costa aprire un centro Nomasvello? L'investimento iniziale necessario per diventare affiliato del marchio ammonta a 40.000 euro, di cui 20.000 euro per l'apertura e ulteriori 20.000 euro da pagare in 5 anni attraverso un prestito Nomasvello. Oltre all'investimento iniziale e alle royalties mensili, è previsto anche un canone pubblicitario di 200 euro.

Rispetto alle possibilità di guadagno con Nomasvello, il fatturato medio annuo è stimato in 140.000 euro, con un possibile ritorno dall'investimento iniziale in 12-18 mesi.

Operando in un settore in crescita, quello dei trattamenti estetici e di bellezza, il brand ha conosciuto un notevole sviluppo anche in quest'ultimo periodo, segnato dalla crisi legata alla pandemia di Covid19. Nel 2020 sono infatti 21 i negozi Nomasvello aperti in tutta Italia, seppur con una maggiore concentrazione nelle regioni meridionali. Al momento il brand conta circa 200 punti vendita attivi su tutto il territorio nazionale e prevede di raggiungere una rete di 250 centri estetici nell'arco di 4 anni. Il successo della formula di affiliazione Nomasvello emerge anche dal fatto che molti imprenditori hanno avviato un secondo punto vendita a pochi mesi dall'apertura del primo punto vendita.

Chi fosse interessato ad aprire un negozio in franchising Nomasvello può richiedere maggiori informazioni direttamente all'azienda, visitando la sezione dedicata al franchising Nomasvello e cliccando su "Richiedi gratuitamente la nostra brochure informativa". Per presentare la domanda di adesione al franchising è disponibile sul sito aziendale il seguente modulo online.

© 2021 Copyright Golden Communication Srl - P.IVA 03331940126