I 10 prodotti beauty da mettere sempre in valigia e perché

2022-08-20 16:53:48 By : Ms. Irene Zhang

Quest'anno li avete messi tutti?

Vestiti scelti, accessori selezionati e il beauty case? Inevitabilmente sacrificato per spazio a tutto. Quando si tratta di viaggi e partenze, riuscire a fare economia di prodotti beauty per guadagnare preziosi centimetri risulta fondamentale (potremmo considerarla a tutti gli effetti un'arte), tuttavia ce ne sono alcuni che non possono proprio mancare, qualunque sia la vostra destinazione. I beauty essentials non hanno genere, età, luogo e momento d'uso, sono trasversali e decisamente salvifici: se mancano sono l'acquisto last minute da fare per non rovinarsi la vacanza. Sono in tutto dieci: spuntate la lista e correte ai ripari subito!

Un latte solare ad alta protezione adatto sia a viso che corpo vi proteggerà in ogni situazione, dal mare alla montagna fino ai vostri giri nelle città d'arte. Il sole non fa sconti, ovunque vi troviate!

Le saponette nei kit di cortesia degli alberghi non sono esattamente il meglio per la vostra pelle: giocate d'anticipo con un detergente viso e corpo delicato ma purificante, perfetto per eliminare ogni traccia di sudore e impurità.

Il gel d'aloe vera è davvero immancabile in valigia perché ha tantissime funzioni: idrata, lenisce, può essere utilizzato come doposole, rinfresca e attenua gli sfregamenti. Da avere sempre con sé.

Shampoo e balsamo solidi sono la salvezza degli spazi ristretti: tutto quello che serve in due pratiche saponette che manterranno intatta la bellezza della nostra chioma.

Un olio secco a rapido assorbimento (con un profumo paradisiaco) può essere utilizzato sul corpo per idratarlo e illuminarlo, soprattutto dopo l'esposizione al sole, sul viso come trattamento notturno e sui capelli per nutrirli e districarli. Ottimo anche come struccante.

Dopo una giornata al sole, la pelle durante le ore notturne ha bisogno di rigenerarsi profondamente, quindi scegliamo un siero specifico, che oltre a rassodare e levigare, previene rughe e macchie. E non intaccherà l'abbronzatura.

Anche i capelli vogliono la loro parte: il sole può danneggiare anche loro! In valigia mettete un siero protettivo ottimo da utilizzare anche come leave in per lasciarli asciugare all'aria senza crespo.

Scottature, punture d'insetto, abrasioni, lesioni, brufoli, irritazione, secchezza: tutti imprevisti che necessitano una pronta risposta in un balsamo ricco e nutriente, dalla vocazione riparatrice.

Se proprio c'è necessità di ridurre gli spazi, esiste una crema sia per il viso che per il corpo? Esiste e l'ingrediente chiave è sempre lui, l'acido ialuronico, che fa bene a tutti sempre e comunque. Ottima base anche per un eventuale trattamento specifico per le vostre esigenze.

Makeup leggero ma sempre e comunque cool grazie agli stick di ultima generazione, super pigmentati e auto settanti, per un look glowy e abbronzato col minimo sforzo.