La donna segnata da tatuaggi di lentiggini mette le lumache sul viso nel tentativo di curare i danni - Tebigeek

2022-05-28 04:23:35 By : Ms. Chris Lu

Una star televisiva che ha usato una tendenza di bellezza TikTok per cercare di ottenere le lentiggini è rimasta con delle cicatrici sul viso.

Tilly Whitfield, che è apparsa in Big Brother Australia, ha tentato di schiarirsi la pelle da quando la procedura cosmetica fai-da-te è andata terribilmente storta l’anno scorso.

E questo mese, ha lasciato i fan scioccati mentre ha pubblicato un video di se stessa con le lumache in faccia.

La 22enne è stata catturata mentre aveva una “faccia da lumaca”, che coinvolgeva quattro dei striscianti inquietanti che le scivolavano sul viso lasciando dietro di sé del muco.

Tilly ha affermato che il muco ̬ costituito da acido ialuronico che aiuta a guarire il tessuto cicatriziale Рe la clip mostrava che aveva i molluschi posizionati individualmente sul viso prima di mostrare un sorriso.

Mentre il video è stato pubblicato, l’influencer ha lanciato alcune parole di avvertimento per i fan: “Per favore, non tentare questo a casa, le lumache portano malattie e questo è stato fatto a mio rischio e pericolo.

“Questi [snails] non vengono dall’orto, vengono acquistati da un allevatore e questo è stato supervisionato quindi non è stato ingerito nulla.

Alcuni anni fa Tilly era nota per essere apparsa sullo schermo con una maschera di argilla blu – che secondo lei doveva aiutarla a coprire il rossore – ma la giovane donna in seguito ha ammesso che in realtà era dovuto a un incidente accaduto quando ha cercato di donarsi. finte lentiggini.

Parlando al New York Times, Tilly ha spiegato che il trattamento fai-da-te che ha cercato di fare l’ha lasciata con ustioni rosse e arrabbiate sulle guance e una cecità temporanea.

Ha deciso di provarci dopo aver visto un video di TikTok in cui una fan della bellezza ha usato un ago da cucito per pungerle la pelle con l’inchiostro che ha riportato risultati che sono durati sei mesi.

Prendendo in mano la situazione, la star televisiva ha quindi ordinato dell’inchiostro marrone per tatuaggi da eBay per testare l’hack, ma non è rimasto altro che rimpianto.

Ha detto: “Non ha fatto male, quindi non ho pensato che avrei dovuto smettere”.

Dopo un po’ ha scoperto che l’inchiostro che aveva usato conteneva “alti livelli di piombo”, che è sia estremamente pericoloso che tossico.

Da allora ha speso migliaia di sterline cercando di curare le sue dolorose cicatrici ma, fino a dicembre dello scorso anno, non aveva avuto successo.

Ora l’insolito viso a lumaca è stato aggiunto alla sua lista di tentativi di trattamento e il trattamento ha il supporto di specialisti della pelle ed è utilizzato anche nelle routine di cura della pelle in alcune regioni del mondo come la Corea.

Tilly ha recentemente rivelato ai suoi fan che ha anche seguito un nuovo piano di trattamento che ha completamente trasformato la sua pelle.

Ora sembra molto più felice e più fresca, e ha detto che la sua pelle dovrebbe essere “tornata alla normalità” entro la fine dell’anno.

Scrivendo su Instagram, Tilly ha detto: “È così pazzesco quanto sia arrivata la mia pelle da quando ho tatuato per la prima volta le mie lentiggini, sono stato così consapevole delle cicatrici dell’inchiostro rimasto nell’ultimo anno e mezzo.

“Ho sempre avuto tanta paura di attenermi a un piano di trattamento su misura perché pensavo che non avrei mai visto risultati e che sarebbe rimasto lo stesso, tuttavia, sono così grato per @lacey_facebysm a @faceby_sm e @dmkskin per avermi aiutato durante il ultimi passi del mio percorso con trattamenti laser e schiarenti come peeling enzimatici, microdermoabrasione e lift.

“È un processo lungo, ma ad ogni trattamento vedo costantemente risultati insieme alla mia routine quotidiana per la pelle Dmk prescritta da Lacey.

“Sono così eccitato e spero che entro la fine dell’anno la mia pelle tornerà alla normalità.

“Vi terrò tutti aggiornati su questo emozionante viaggio anche grazie a @milkandbuttermedia vi amo tutti.”

Quando si è aperta per la prima volta sull’incidente, ha detto di essere d’accordo con le persone che l’hanno definita “stupida” per aver testato l’hack.

A quel tempo, ha detto: “Per favore, per favore, non provare procedure di bellezza fai-da-te o a casa.

“Sono finito in ospedale con una temporanea perdita della vista agli occhi a causa del gonfiore ed ero molto malato per l’infezione, per non parlare del mio viso in qualche modo irriconoscibile. Lascialo ai professionisti.”

Molte persone hanno commentato dicendo quanto sia bella Tilly da quando ha pubblicato le nuove foto.

Una persona ha detto: “Questa è la tua foto migliore”, mentre un’altra ha detto: “Tilly sta benissimo, tutto il meglio con il processo”.

Alcune persone hanno commentato dicendo a Tilly che pensavano che fosse “splendida” e faceby_sm ha aggiunto: “Ti amiamo. Sono così felice di essere in questo viaggio nella pelle con te”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.