Lite tra due uomini in pronto soccorso, spunta un coltello e arriva la polizia - sardiniapost

2022-09-24 17:26:09 By : Mr. Barton Zhang

Lo ha minacciato con un coltello, sotto gli occhi terrorizzati delle persone che attendevano di essere visitate dai medici del pronto soccorso. Un uomo di circa 50 anni adesso rischia una denuncia per minacce e porto ingiustificato di coltello. Ieri notte ha avuto una discussione con un giovane di circa 30 anni all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità.

Al momento sono sconosciuti i motivi della lite, da quanto si apprende il 50enne era ubriaco. In preda alla rabbia ha sfilato dalla tasca un coltello e lo ha puntato contro il 30enne, minacciandolo. La guardia giurata in servizio al pronto soccorso è subito intervenuta e ha bloccato il 50enne. Sul posto è poi arrivata la polizia. L’aggressore adesso rischia una denuncia.

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione.

Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione.